Al via la vendita dei biglietti per OKTAGON Valle D’Aosta



È aperta ufficialmente la campagna di vendita dei biglietti per assistere a OKTAGON Valle D’Aosta.

La Valle d'Aosta ospiterà Oktagon sabato 7 giugno 2025, trasformandosi, per una lunga serata/weekend, nel palcoscenico delle stelle mondiali della kickboxing e muay thai. Da sempre considerato il galà per eccellenza degli sport da combattimento, “Oktagon Valle d’Aosta” (rinominato per l’occasione grazie al forte il supporto delle istituzioni locali: Comune di Courmayeur e Regione Autonoma della Valle d’Aosta) taglia, quest’anno, il traguardo storico della 28ima edizione.

I posti numerati sono pochi rispetto alla disponibilità. In particolare, la vendita dei tavoli bordo ring sarà riservata a poche unità, perché la maggior parte sono state già assegnate alle aziende sponsor ed ai partner ufficiali. 

I tavoli con cena sono disponibili come segue: 

Prima fila 2 tavoli

Seconda fila 4 tavoli

Terza fila 6 tavoli 

Sul ring saliranno 36 atleti distribuiti in 18 match di due diverse specialità (kickboxing e muay thai). Tre i titoli internazionali, di cui due mondiali,  previsti dal promoter milanese Carlo Di Blasi (presidente di “Fight1”), al lavoro, proprio in queste ore, nella composizione della fight card del prossimo 7 giugno (i nomi degli abbinamenti verranno annunciati nelle prossime settimane).  

L’evento prevede la copertura televisiva di DAZN per la serata del 7 giugno e la presenza di marchi partner del calibro di RTL 102.5 e Leone 1947 da sempre al fianco del format Oktagon.

Per info e per riservare i posti clicca qui o contattare il numero 023315458 e chiedere di Martina.

Nessun commento