Header Ads

Nissan prolunga la aprtnership con la Uefa Champions League fino al 2018

L'Uefa ha rinnovato la sponsorizzazione con la casa automobilistica Nissan per altri tre anni fino alla stagione 2017/18.

L'annuncio è arrivato in occasione della cerimonia dei sorteggi della massima competizione calcistica per club.

A partire da questa stagione, Nissan avrà anche i diritti esclusivi per concedere l'opportunità ai fan di diventare un Centre Circle Carrier, offrendo a oltre 1.300 bambini di tutta Europa la possibilità di vedere da vicino i loro eroi calciatori. I bambini parteciperanno alla cerimonia di apertura, portando il simbolo della UEFA Champions League a centrocampo anche prima di ogni partita di fronte a milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Roel de Vries, Corporate Vice President, Direttore Marketing e Brand Strategy di Nissan, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo sin dall’inizio della partnership è stato quello di far vivere ai fan un'esperienza coinvolgente ed emozionante della UEFA Champions League. Puntiamo costantemente ad innovare il nostro business e con la partnership, che ora è diventata veramente globale; possiamo offrire a sempre più persone l'opportunità di essere coinvolte con il nostro marchio per tutta la stagione. Attraverso i nostri ambasciatori, le attività, le partite che ospiteremo e l’esclusiva possibilità di unirsi ai giocatori in campo ad ogni partita con la nostra attivazione Centre Circle Carrier, garantiremo maggior accesso al pubblico ad una delle competizioni sportive più importanti del mondo".

Nissan continuerà inoltre anche con le sue attività di partnership con gli ambasciatori ufficiali della UEFA Champions League, Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer per la stagione 2015/16, attraverso diverse attività come la presenza negli spot TV e nelle pagine pubblicitarie, presenze individuali agli eventi in programma e altre attivazioni durante il corso dell’anno.

Nessun commento