HS Football nuovo sponsor tecnico dell'Udinese

L'Udinese, dopo aver rescisso il contratto con Legea, ha firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica con HS Football.
L'accordo prevede una durata di cinque anni a partire dalla stagione 2013/2014.
HS Football, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico, fa parte del Gruppo Happy Service, già attivo nel settori del marketing e della comunicazione nel mondo del calcio. A partire dal 2011 il Gruppo ha voluto intraprendere una nuova iniziativa creando una linea di abbigliamento esclusivamente per il calcio, da cui deriva il payoff “Only for Football”.
Durante la Conferenza sono state presentate le linee per l’allenamento e la linea di rappresentanza per la prima squadra e il settore giovanile di Udinese Calcio per la S.S. 2013/2014, le linee di abbigliamento dedicate ai City Camp di Udinese, brandizzate Banca di Manzano e le linee dedicate al Progetto Udinese Academy, brandizzate Goccia di Carnia.
La presentazione ufficiale è avvenuta nella sala stampa dello stadio Friuli e a fare gli onori di casa sono stati il presidente Franco Soldati e il dg Franco Collavino affiancato dal responsabile dell’area marketing Massimiliano Ferrigno che è anche il titolare dell’azienda sponsor che vestirà l’Udinese pe ri prossimi 5 anni.
«C’è sempre bisogno di investitori nel calcio e per noi questo è sempre un momento importante», ha sottolineato il presidente Franco Soldati.
«Per noi questo è un passaggio cruciale - è intervenuto il dg Collavino -, speriamo che questa nuova linea di abbigliamento sia interessante e accativante per il tifoso. Ringrazio Ferrigno per l’entusiasmo con il quale si è tuffato assieme a noi in questa avventura».
Per il momento sono state presentate solo le divisi da allenamento (i modelli erano i ragazzini del camp che è stato aperto proprio oggi al Friuli) e le tute di rappresentanza. Per le maglie da gioco bisognerà aspettare la prima gara amichevole della nuova stagione.
Ferrigno ha promesso di essere puntuale, poi ha spiegato: «La mia è un’azienda giovane, spero si tratti dell’ennesimo colpo per l’Udinese e che il club funga da trampolino di lancio per l’Hs».
Post a Comment