Nike sponsor tecnico dell'Hellas Verona e presentazione della “Third Black Nike ”

Hellas Verona FC annuncia Nike come partner tecnico e commerciale. L’accordo ha effetto immediato e avrà durata quadriennale.
Il deal consiste in una partnership commerciale, all’interno della quale Nike assume il ruolo di “Official Supplier” dei prodotti gara, allenamento e tempo libero Hellas Verona Football Club (per prima squadra, giovanili, Scuola Calcio, Summer Camp and official merchandising).

“L’attività e i progetti intrapresi per l’internazionalizzazione del brand Hellas oggi assumono dei valori assoluti grazie alla collaborazione con Nike, il marchio che rappresenta l’eccellenza sportiva nel mondo – ha spiegato Giovanni Gardini, Direttore Generale Hellas Verona FC -. E’ un orgoglio avere al nostro fianco un partner che è un leader globale, che permette all’Hellas Verona di sviluppare una filosofia commerciale e sportiva mai avuta in passato. Siamo entusiasti per questo grande percorso insieme”.

La partnership prevede la pianificazione e l’esecuzione di iniziative commerciali finalizzate allo sviluppo di un business model innovativo, sostenibile e profittevole per entrambi i partner.

Nella foto la terza maglia della squadra scaligera presentata a Venezia a bordo della Splendour of the Seas (Royal Caribbean), nella panoramica e splendida Viking Crown Lounge.

La “Third Black Nike ” offre dettagli tecnici unici e inimitabili. I prodotti che il brand fornisce ad Hellas Verona FC sono infatti “designed to the exact specifications of championship athletes”: una maglia fatta a misura di atleta, studiata nei minimi termini per essere altamente performante. Le nuove divise “Third Black Nike” sono composte al 100% da Dri-FIT pique polyster, materiale leggerissimo (130 g/m2) che grazie all’esclusiva tecnologia Nike Dri-FIT permette al sudore di fuoriuscire attraverso il tessuto mantenendo il corpo del calciatore costantemente fresco e asciutto. Maggiore traspirazione data anche da due pannelli in mesh laterali alla divisa, per un prodotto che riporterà inoltre un patch con un numero identificativo diverso per ogni capo.

Soddisfatto Giovanni Gardini, Direttore Generale Hellas Verona FC: “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme a Nike. La nostra volontà è quella di rafforzare il brand Hellas a livello globale, la partnership con il marchio americano rappresenta il desiderio di raggiungere l’eccellenza sportiva. Per questo, oggi, essere qui a presentare “Third Black Nike”, la nuova terza maglia total black, significa la svolta nella storia dell’Hellas Verona e l’inizio di un matrimonio che vogliamo duri il più a lungo possibile per guardare con professionalità e passione al futuro”.

Nessun commento