Adecco Official Supplier dell'AS Roma

Adecco Italia, società leader nei servizi per la gestione delle risorse umane, scenderà in campo con l'A.S Roma in qualità di Official Supplier per la stagione 2013/2014. L’accordo permetterà ad Adecco di affiancare la squadra giallorossa, andando a coprire un ruolo strategicamente importante nella lista dei partner commerciali. La collaborazione tra le due società non si ferma qui: l’azienda leader nelle risorse umane diventerà anche responsabile della gestione degli steward durante le partite allo stadio Olimpico della squadra giallorossa, mettendo a disposizione le proprie competenze nella gestione delle risorse umane". E' quanto si legge in una nota.
L'accordo con la squadra capitolina porta a 8 il numero di squadre di Serie A sponsorizzate. "Adecco -dichiara Andrea Malacrida, direttore commerciale & marketing di Adecco Italia- ha deciso di scendere in campo con la A.S. Roma dimostrando il suo grande impegno a favore dello sport e la vicinanza ai suoi valori. In particolare, la nuova sponsorizzazione conferma la forte presenza di questa società come business partner che crede nella squadra e nelle potenzialità di sviluppo del team sia a livello nazionale che internazionale. Siamo sicuri che la partnership con la squadra capitolina rappresenterà un importante mezzo di comunicazione per veicolare il brand Adecco".
Adecco, continua la nota, "condivide da sempre i valori dello sport come l’impegno, il dinamismo, la formazione, la responsabilità e il lavoro in team per il raggiungimento di un obiettivo comune. Valori che fanno parte del Dna Adecco guidando ogni giorno l’attività dei suoi dipendenti in tutto il mondo".
"Siamo molto felici di aver trovato un accordo con un altro marchio globale leader nel suo settore. Condividiamo gli stessi valori di Adecco che sono il lavoro di squadra, l'impegno e la massima qualità nel servizio -ha dichiarato il direttore commerciale dell'A.s Roma Christoph Winterling- la scelta di Adecco di ritornare ad essere partner della Roma evidenzia come il nostro nuovo percorso vada nella stessa direzione di un grande marchio prestigioso".
Fonte: adnkronos.com
Post a Comment