Il Sunderland premia la fedeltà e l'attaccamento dei tifosi al club

In Inghilterra si sa l'attaccamento alla squadra è qualcosa di veramente forte. Lo sanno bene i tifosi del Sunderland AFC, che in 31.000 hanno sostenuto la squadra durante la finale di Coppa di Lega contro il Manchester City, persa poi per 3-1. La società per ringraziare i propri supporters, anche del seguito avuto durante tutta la stagione, che vede il club attualmente al terzultimo posto, ha deciso di abbassare i prezzi degli abbonamenti della prossima stagione per chi rinnova entro l'11 Aprile.
Non è una novità quella di anticipare così tanto la data del rinnovo; infatti è una pratica usata spesso in Inghilterra. Per citare un altro esempio, la campagna abbonamenti del Brighton & Hove Albion FC per la stagione 2014-15 è terminata l'11 Marzo.
Margaret Byrne, chief executive del Sunderland, ha detto "i nostri tifosi sono stati fantastici e ci hanno seguito sempre per tutta la stagione, vogliamo ringraziarli" che poi prosegue "loro sono fondamentali per noi e noi vogliamo far capire loro quanto è importante il loro appoggio". 370 sterline sarà il costo per una abbonamento "adulto", mentre 270 sterline per gli "over 65"; ovviamente l'offerta comprenderà anche i tifosi più giovani che pagheranno 90 sterline per chi è under 22, e 69 sterline gli under 16.
"Riducendo i prezzi speriamo di convincere gli abbonati a rinnovare la propria tessera e che altri tifosi decidano di seguirci allo stadio."
Post a Comment