La leggendaria classe 1992 del Manchester United ha deciso di acquistare il Salford City FC

Cinque ex calciatori del Manchester United della leggendaria "classe 1992", Ryan Giggs, Paul Scholes, Nicky Butt, Gary Neville e Phil Neville, hanno deciso di acquistare il club inglese Salford City FC.

L'acquisizione della società dovrebbe avvenire ufficialmente la prossima estate, in attesa anche dell'approvazione da parte della Football Association e della Northern Premier League.

“Ho fatto il mio primo provino per il Manchester United a Salford all’età di 11 anni e non potrò mai dimenticare quanto sia stato importante per me”, ha rivelato Gary Neville. “Il Salford City FC rappresenta per me quei primi anni fatti di impegno, fame, entusiasmo, desiderio e spirito del calcio”, ha aggiunto l’ex capitano dei Red Devils.

Ryan Giggs ha dichiarato: "Tutti sanno quanto sia importante Salford per me, questo è un'avventura davvero emozionante e tutti noi crediamo fortemente in questo progetto."

Ancora non è chiaro quali saranno i ruoli dei nuovi proprietari del club, visto che Giggs è ancora un giocatore, mentre Phil Neville è nello staff tecnico di David Moyes proprio allo United.



Nessun commento