Macron e Leeds hanno presentato le nuove divise per la stagione 2014/2015

Ancora una volta l’ufficio stile di Macron ha collaborato con il club inglese per la creazione dei nuovi kit che i giocatori indosseranno la prossima stagione.
La maglia Home, che mantiene di base il tradizionale colore bianco, avrà una vestibilità aderente per un migliore comfort nei movimenti e inserti in micromesh sui lati per favorire la traspirabilità. Sul petto all’altezza del cuore sarà ricamato lo scudetto mentre sul fianco sinistro troveremo embossate le iniziali del club. Il colletto, rigorosamente a girocollo, ospiterà sul retro la scritta L.U.F.C stampata su materiale gommato.

Anche la maglia Away si presenterà in versione “body fit” optando, come colore principale, per il blu navy che verrà intervallato da linee orizzontali bianche in stampa sublimatica. Sul petto all’altezza del cuore verrà ricamata la patch del club white/navy in modo da ricreare un effetto bicromatico. Nel retro del colletto a polo in maglieria, troveremo le iniziali della società inserite in stampa gommata.
La maglia Second away, come le precedenti, manterrà una vestibilità aderente e sarà principalmente di colore golden send con inserti blue navy sulle spalle e sui lati. Sul petto all’altezza del cuore sarà ricamata la patch del club, mentre nel retro del collo, che avrà scollatura a “V”, troveremo il logo della club.
Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, ha voluto ancora una volta creare delle divise uniche, studiando ogni minimo particolare con i dirigenti del club inglese, dando così vita a un prodotto sartoriale in linea con le idee e la tradizione del Leeds United FC.

Nessun commento