Ceduti a IMG i diritti televisivi internazionali dei tornei CONCACAF

IMG ha acquisito i diritti televisivi internazionali per alcuni dei campionati organizzati dalla CONCACAF (Confederation of North, Central American and Caribbean Association) per la stagione 2015, tra cui la Gold Cup e la Champions League.
L'accordo vedrà IMG vendere i diritti in tutti i territori al di fuori dell'area di competenza della CONCACAF.
IMG è già distributore dei diritti del campionato femminile CONCACAF che prenderà il via nel mese di ottobre così come della Central American Cup Tigo 2014 che inizia questa settimana.
Il pacchetto acquistato da IMG include anche i diritti per la vendita dei campionati Under-20 e Under-17 sia maschili che femminili.
Enrique Sanz, segretario generale della Confederazione, ha dichiarato: "E' fantastico notare il crescente interesse per la trasmissione delle nostre partite non solo all'interno dell'area CONCACAF, ma anche a livello mondiale."
Michael Mellor, vice presidente in IMG media ha dichiarato: "Il successo degli Stati Uniti, Costa Rica e Messico in Coppa del Mondo è testimonianza dell'alto livello del calcio nella regione e faremo in modo di far crescere l' interesse per eventi CONCACAF in tutto il mondo "
Post a Comment