Il Celtic FC rinnova la partnership con la compagnia di catering Centerplate

Il club scozzese Celtic FC ha rinnovato la partnership con l'azienda di catering Centerplate. Come parte del nuovo accordo, Centerplate ha avviato la ristrutturazione degli oltre 40 chioschi presenti nello stadio.
L'installazione e il successo di nuovi punti vendita personalizzati presso il Celtic Park durante la scorsa stagione, è stato il fattore più importante nella decisione del Celtic FC di confermare Centerplate come proprio partner per la ristorazione.
Robin Buchanan, Direttore Generale dello stadio del Celtic FC, ha così commentato il rinnovo di partnerschip: "Ampliare e migliorare la gamma e la qualità del cibo offerto e gli investimenti di Centerplate nello sviluppo delle strutture di ristorazione sui concorsi pubblici in tutto lo stadio significa che i fan avranno un nuovo look per iniziare quello che prevediamo sarà un'altra stagione di successo. "
Adrian Dishington, Chief Operating Officer della divisione UK di Centerplate ha così concluso: "E'sempre gratificante rinnovare e prorogare i contratti con i clienti esistenti in quanto rende omaggio all'impegno, impegno e successo commerciale che le squadre Centerplate hanno raggiunto in questi luoghi."
Post a Comment