Rolex rinnova la partnership con il GP d'Australia. Il brand svizzero sarà titile sponmsor dell'evento

Rolex sarà title sponsor del primo Gran Premio della stagione di Formula 1 in programma a Merlbourne.
Il marchio svizzero di orologi di lusso Rolex sarà infatti per il terzo anno lo spponsor principale del Gran Premio australiano di F1.
Arnaud Boetsch, Direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, ha così commentato il rinnovo dell'accordo: “Rolex è lieta di estendere la sua collaborazione con l'evento di Melbourne dato il suo forte impegno nello sport ai massimi livelli. La gara di apertura in Australia è sempre molto attesa dai fan di tutto il mondo sportivo. Si tratta di un evento davvero di classe mondiale che non è solo uno dei preferiti dei piloti e dei team, ma da tutti i fan".

Bernie Ecclestone, CEO della F1 Group ha aggiunto: “Dopo il grande successo dei due anni di collaborazione, Rolex è parte della famiglia della Formula 1. Fin dall'inizio, abbiamo lavorato per essere un unione a lungo termine ed è stupefacente per vedere che mentre entriamo nel nostro terzo anno quelle intenzioni prendono a vita. E 'meraviglioso che un marchio così prestigioso avrà un ruolo centrale per tutta la stagione 2015. Come la Formula 1, Rolex è guidata da innovazione e ingegneria eccezionale, quindi non posso pensare ad un migliore allineamento del marchio."

Nessun commento