Il Manchester United firma un accordo di partnership con Swissequote


Il Manchester United ha siglato un accordo pluriennale con Swissequote, trading services svizzera già partner della scuderia Mercedes di Formula uno.

I dettagli economici non sono stati resi noti, ma ciò che è certo, è che la compagnia elvetica sarà il primo partner del Manchester United appartenente alla c.d. forex category. 
Richard Anorld, direttore generale dei Red Devils, ha presentato così i nuovi partner: “Swissquote è una delle dieci migliori società di broker del mondo. Sono molto forti e competitivi nel loro settore, e i servizi che offrono sono superiori rispetto alla concorrenza”.

Marc Burki, co-fondatore e direttore esecutivo di Swissquote, ha commentato così l’accordo con lo United: “Come co-fondatore di questa società, posso dire che tale sponsorship è una pietra miliare della nostra storia. Swissquote ha immediatamente identificato il Manchester United come partner ideale. Condividiamo gli stessi valori: trasparenza e fiducia, valori che ci hanno permesso di avere una grande reputazione e solidità”.

Nessun commento