Johnson & Johnson nuovo sponsor ufficiale per la Major League Soccer e l'US Soccer Federation

La Major League Soccer e la US Soccer Federation hanno annunciato di aver siglato una partnership ufficiale con la Johnson & Johnson Family of Consumer Companies.
L'accordo (ultimo di una serie di prestigiose intese raggiunte dalla MLS) rende Johnson & Johnson Consumer Division lo sponsor esclusivo ed ufficiale sanitario della MLS e della US Soccer, comprese le squadre femminili e le nazionali giovanili.

"Siamo orgogliosi di sostenere il grande sport della famiglia del calcio" questo il primo commento di Mike Marquis, General Manager di Johnson & Johnson. "Grazie alla partnership con lo sport in più rapida crescita in America, stiamo aprendo molte nuove opportunità e canali per la nostra famiglia di marchi di connettersi con un grande, appassionato e variegato gruppo di consumatori."

La partnership comprende alcuni dei marchi più amati del mondo, tra cui Band-Aid, Bengay, e Neutrogena, tra gli altri e prevede la presenza degli stessi sui tabelloni pubblicitari a bordo campo durante le partite giocate negli Stati Uniti oltre ad una vera e propria integrazione della partnership con piani di marketing, compresa la pubblicità e la vendita al dettaglio, PR e comunicazione digitale.

Federica Ongaro

Nessun commento