Nuovo stadio della Roma: inizio lavori nel 2015

Attraverso un’intervista rilasciata a Roma TV, canale televisivo del club giallorosso, Mark Pannes, responsabile del progetto stadio dell’A.S. Roma, ha dichiarato quanto segue: ” La collaborazione in atto con la città di Roma è molto proficua. È sempre utile tenere al corrente il Comune, il Sindaco in persona e l’assessore Caudo. Tutto questo ci consente di ricevere un riscontro diretto in tempo reale da parte della Città in merito al progetto, che è grande e pertanto complesso. Ci stanno offrendo un aiuto prezioso lungo il cammino che porterà alla luce il nuovo stadio”.
Pannes si è anche espresso sull’inizio dei lavori: “Abbiamo sempre avuto l’obiettivo di posare la prima pietra nel 2015: stiamo rispettando i tempi e ci riusciremo”.

Il progetto finale deve essere consegnato al Comune entro il 15 Giugno 2015. Se tale scadenza verrà rispettata, il club avrà il tempo per limare tutti i dettagli e rispettare la promessa di far iniziare i lavori entro l’anno. Se l’ obiettivo venisse onorato, si stima che lo stadio possa essere inaugurato per la stagione 2017/2018.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento