"Food for Sport": l'Atalanta presenta i fornitori food ufficiali

"Food for Sport" nel pomeriggio di martedì 12 maggio al Training Center Bortolotti di Zingonia, "Food for Sport" ovvero l'evento organizzato per presentare i fornitori food ufficiali della prima squadra, delle vere e proprie eccellenze sia nazionali che internazionali: Cà del Botto per i salumi, Fage per gli yogurt, Noberasco per la frutta secca ed essiccata, Zanetti per i formaggi.
A fare gli onori di casa è stato il Direttore Generale Pierpaolo Marino, nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche l'allenatore Edy Reja che si è poi intrattenuto con gli sponsor, i licenziatari ed i partner della Società ed i giornalisti che hanno partecipato all'evento.
Ha spiegato il valore di seguire un'alimentazione sana e l'utilizzo dei prodotti CÃ del Botto, Fage, Noberasco e Zanetti da parte della prima squadra il medico sociale nerazzurro Marco Bruzzone.
La scelta di "sposare" queste eccellenze del food è stata spiegata da Romano Zanforlin, direttore marketing Atalanta.
Per Cà del Botto è intervenuto l'amministratore delegato Luca Chiesa, per Fage il direttore marketing Andrea Di Martino, per Noberasco Patrizia Pallottino dell'ufficio stampa, per Zanetti Formaggi l'amministratore delegato Matteo Zanetti.
Al termine della conferenza stampa hanno "parlato" i prodotti dei fonitori ufficiali: il menù degustazione è stato seguito e preparato nella sala ristorante del Training Center Bortolotti dallo Chef ufficiale della Società Gabriele Calvi.
Fonte www.atalanta.it
Post a Comment