Nuova partnership giapponese per il Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha siglato un altro importante contratto per il mercato giapponese. Il club tedesco ha stretto una partnership con il rivenditore Lawson, che gestisce una catena di quasi 2000 negozi in tutto il Giappone. In virtù dell'accordo, l'azienda giapponese sarà partner del club di Bundesliga nel tour che la squadra svolgerà il mese prossimo.

Secondo Sponsors.de, l'azienda offrirà pacchetti di prodotti, tra cui i biglietti, le sciarpe e le maglie per i tifosi in vista del match tra il Borussia e il Kawasaki Frontale il 7 luglio. Più dei 1.000 pacchetti disponibili sono stati ordinati nei primi quattro giorni di vendita, mentre la partita ha permesso di ottenere il tutto esaurito in 48 ore, permettendo così di avere 30000 spettatori allo stadio.

Il Dortmund ha istituito un ufficio a Singapore lo scorso anno, al fine di gestire le loro crescenti operazioni commerciali in Asia - in particolare in Giappone - dove gestiscono un sito web in lingua giapponese, un negozio online e delle scuole calcio.

Nella propria rosa il Borussia ha due giocatori giapponesi: Shinji Kagawa e Mitsuru Maruoka.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento