Lazio, presentata a Shanghai la divisa Away 2015/2016
E’ stata presentata ieri al Macron Store a Shanghai la nuova maglia Away della Lazio, ed è stato un vero successo.
Macron e S.S Lazio hanno riproposto a tutto il pubblico biancoceleste una rivisitazione della storica maglia bandiera, che riprende le caratteristiche della precedente, unica differenza il colore principale: il nero. Rimane come la passata stagione l’aquila stilizzata sulla divisa che riprende il caratteristico celeste. L’insieme crea un effetto “bicromatico” nero/celeste di forte impatto e nello stesso tempo elegante. Dettagli tecnici e tagli ergonomici come la vestibilità slim e sono ormai una caratteristica imprescindibile dei capi offerti dall’azienda bolognese. Nel retro del colletto è ricamata la scritta S.S. Lazio 1900 sempre di colore celeste, mentre nel backneck l’etichetta riporta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo” un vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste.
Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha così commentato prima di svelare al mondo la nuova divisa da tarsferta: “La cosa più difficile è l’assetto organizzativo, ma sta andando tutto bene. Tra poco verrà svelata la nuova maglia away, da trasferta, ma soprattutto tutto questo evento è un momento per incontrare i tifosi asiatici, c’è chi ha fatto anche 10 ore di treno per un solo autografo. Poi c’è la partita tra qualche giorno, è una settimana di festa e tanti avvenimenti. Molto tifosi vanno in giro con la maglietta della Lazio, il risultato è stato sorprendente, i numeri di vendita sono molto alti. In questo momento viene venduta solo la Home, non c’è competizione tra i numeri dei ragazzi, ma Klose vince su tutti, la sua maglia va a ruba.”
La maglia farà il suo debutto in campo in occasione della Supercoppa italiana, in programma l’8 agosto 2015 a Shanghai, in Cina, allo Shanghai Stadium.
Camilla Carignani
Segui @Cami_Cari
Post a Comment