Partnership globale tra il FC Zenit e Toyo Tires con diverse attività di marketing
Il club russo FC Zenit di San Pietroburgo ha firmato un contratto di sponsorizzaziomne con l'azienda di pneumatici Toyo Tires per la durata di tre anni.
L'accordo siglato tra le parti prevede la visibilità del brand giapponese allo stadio durante i match casalinghi dello Zenit, ma anche svariate attività di marketing attraverso i canali digitali.
Una di queste iniziative riguarda una simulazione di gioco online che permette a chiunque di giocare nello stadio Petrovsky dopo essersi registrati.
Inoltre, nel corso della prossima stagionne Toyo Tires in collaborazione con il club russo lancerà l’applicazione “Toyo Football Team” sul social network “VKontakte”, con cui i membri della comunità potranno vincere premi speciali.
Parlando alla conferenza stampa, il CEO di Toyo Tires Russia, Kenta Kuribayashi ha detto: “Toyo Tires innova continuamente, sfidandosi per sviluppare un prodotto di ottimo livello. Questo spirito è condiviso dallo Zenit e per questo motivo si tratta di una partnership perfetta. Questo accordo sostiene la direzione che vogliamo seguire nel mercato russo ma non solo: naturalmente un grande club come lo Zenit non ha una visibilità limitata alla sola Russia, ma ci dà la possibilità di mostrare il brand Toyo in tutta Europa.”
Giuseppe BerardiSegui @Berardi_SBM
Post a Comment