Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport diventano Official Partner della FIGC

Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio e il Direttore Generale Michele Uva hanno presentato ieri presso la sede de ‘Il Corriere dello Sport-Stadio’ a Roma l’accordo di partnership che legherà la Federcalcio al ‘Corriere dello Sport’ e a ‘Tuttosport’ per i prossimi quattro anni. 

I due quotidiani del gruppo Amodei, diventando ‘Official Partner’, hanno legato i loro brand non solo a quello della Nazionale, ma anche a tutte le altre selezioni del Club Italia.

Assieme a Tavecchio e Uva sono intervenuti il Presidente del Settore Tecnico Gianni Rivera, la Coordinatrice della Commissione per l’integrazione della FIGC Fiona May, che ha sottolineato come la Federcalcio sia impegnata con progetti concreti nella lotta al razzismo e il Team Manager azzurro Gabriele Oriali, che ha portato i saluti del Ct Antonio Conte. Presenti anche i presidenti di Lega Serie A e Lega Serie B, Maurizio Beretta e Andrea Abodi. In rappresentanza di tutte le testate del gruppo hanno preso parte alla presentazione Paolo De Paola, Alessandro Vocalelli, Vittorio Oreggia e Xavier Jacobelli. 

“L'Italia è un grande Paese, fatto di diverse realtà – ha affermato Tavecchio - Corriere dello Sport e Tuttosport proietteranno le nostre iniziative in tutto il territorio; parleremo anche e soprattutto di Giovanili, delle Nazionali femminili, del Beach Soccer e del Calcio a 5, perché le nostre attività abbracciano l’intero sistema. Il calcio è un motore incredibile di iniziative sportive, sociali ed economiche”. Alcuni di questi temi potranno essere sviluppati anche sulle piattaforme digitali, più che mai attive e sempre più vicine alla gente. 

“Svilupperemo strategie e programmi con l’intenzione di sentirci e di far sentire a casa tutti gli appassionati di calcio e i tifosi della maglia azzurra”, questo il commento del DG Uva. 

Fonte FIGC

Nessun commento