Sector scarica il neo campione del mondo Jorge Lorenzo.

Sector, uno dei principali sponsor del neo campione del mondo di MotoGP Jorge Lorenzo, ha annunciato nei giorni scorsi che terminerà il rapporto di collaborazione con il pilota maiorchino.

Allo storico brand italiano di orologi non è piaciuto il comportamento di Jorge Lorenzo nelle ultime settimane e tramite un comunicato ha fatto sapere che "non si identifica con gli accadimenti verificatisi".

Prima dell'ultima gara, andata in scensa ieri che ha visto proprio trionfare Jorge Lorenzo, Sector ha rilasciato un comunicato nel quale comunica la fine dell'accordo di sponsorizzazione.

"Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGp - è scritto nella nota - Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l'anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili".

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento