Il Bassano Virtus 55 Soccer Team prolunga la sponsorizzazione con Lotto Sport Italia

Il Bassano Virtus 55 Soccer Team e Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive.

La società giallorossa ha scelto nuovamente Lotto come Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Continua così la partnership che dal 2012 lega le due realtà, accumunate non solo dal legame con il territorio d’origine, ma anche da una visione che va oltre la semplice sponsorizzazione sportiva. La collaborazione pluriennale tra i vertici del club e Lotto Sport Italia ha dato vita, infatti, ad un vero e proprio laboratorio di idee che ha permesso - e permetterà ancora nei prossimi anni - di portare contenuti stilistici innovativi e di tendenza nel mondo delle divise da gara, in un connubio originale tra design, sport e mondo del fashion che ha da sempre caratterizzato questa partnership.

Fonte: www.bassanovirtus.com

Nessun commento