Marketing: Livigno presenta la stagione estiva con Dorothea Wierer

Livigno si presenta agli sportivi internazionali con una campagna televisiva su Eurosport.

Per il mese di marzo lo spot di 10 secondi, che presenta la stagione estiva della località turistica della Valtellina, verrà trasmesso in occasione degli eventi sportivi proposti da Eurosport.

I Mondiali di Biathlon di Oslo sono il pezzo forte, ma anche ciclismo, Coppa del Mondo di sci alpino e Coppa del Mondo di biathlon.

Lo spot realizzato dall’agenzia Life Circus di Bolzano, presenta la stagione estiva a Livigno e ha come ambassador Dorothea Wierer, atleta azzurra del biathlon che sta facendo una stagione strepitosa.

Un investimento mirato quello di Livigno per attrarre i tanti appassionati russi, tedeschi, e dei paesi nordici a trascorrere una vacanza attiva e dinamica nel periodo estivo.

“Dorothea Wierer ci ha dato parecchie soddisfazioni questa stagione e ancora non è finita – dichiara Luca Moretti Presidente di Apt Livigno – abbiamo quindi pensato che fosse il volto giusto per la campagna pan-europea su Eurosport”.


Eurosport tv spot Livigno
In anteprima, solo per voi, ecco lo Spot che da domani, per tutto marzo, andrà in onda su Eurosport...godetevi l' #AllenamentoInAltaQuota con Dorothea Wierer ;) Info bit.ly/21J8bTMA #SneakPeek just for you, the Tv Commercial that starting from tomorrow, till the end of March, will be broadcasted on #Eurosport....Enjoy the #HighAltitudeTraining with our champion #DorotheaWierer :)
Pubblicato da Livigno su Venerdì 4 marzo 2016


Foto: Twitter @dorotheawierer

Nessun commento