Martina Hingis diventa ambasciatrice globale di Curaden AG

La tennista svizzera Martina Hingis è la nuova ambasciatrice globale di Curaden AG, azienda svizzera che promuove l'igiene orale producendo 120 prodotti sotto il marchio Curaprox.
L'ex numero uno del tennis mondiale sarà impegnata in grandi appuntamenti nei panni di ambasciatrice mondiale di Curaden e Curaprox.

"Punto sempre al massimo, sia in campo che nella vita privata e scelgo i prodotti Curaprox proprio perchè offrono la qualità migliore. - Queste la parole della Hingis che ha poi proseguito - Grazie a Curaden so quanto conta avere denti sani per la mia salute e il mio successo. Lavarsi i denti è divertente".

Il brand svizzero per l'igiene orale collaborerà con Octagon, agente internazionale di Martina Hingis, e con Rolf Huser Management, società di organizzazione eventi e intermediazione rappresentante della tennsta per la Svizzera.

Ueli Breitschmid, titolare e CEO di Curaden AG ha dichiarato: "Martina Hingis è il nostro perfect match, l'alleata ideale per la nostra azienda attiva in oltre 60 paesi. E' un'ambasciatrice matura e attendibile che gode di notorietà mondiale. Questa atleta di punta vanta una forte personalità dallo spirito indipendente, in grado di trasmettere al meglio il nostro moderno concetto di igiene orale. Insieme miriamo ad essere sulla bocca di tutti."

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento