Steffi Graf nuova ambasciatrice del WTA Elite Trophy di Zhuhai

Stefanie Graf, ex numero uno del mondo e ventidue volte vincitrice di un torneo del Grande Slam, sarà la nuova ambasciatrice del WTA Elite Trophy di Zhuhai.
Nato nel 2009 come “WTA Tournament of Champions”, un evento chiuso alle dieci giocatrici che si erano aggiudicate un trofeo nella categoria International, oggi il torneo singolare prevede la partecipazione di dodici giocatrici, classificate tra la nona e la diciannovesima posizione del ranking WTA più una wild card. 

“Sono onorata di essere ambasciatrice di un evento così importante, speriamo di poter crescere ancora e di coinvolgere sempre più giocatrici” ha dichiarato la Graf.
"Siamo davvero molto contenti di avere Stefanie come ambasciatrice dell'evento per il 2016” ha dichiarato il Direttore del torneo Pietro Johnston. "Durante la sua vita Stefanie ha sempre dimostrato le sue qualità che l’hanno resa una delle atlete più importanti di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di lavorare con lei e di darle il benvenuto per l’inizio del Torneo.”

Camilla Carignani
Visualizza il profilo di Camilla Carignanisu LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento