Dal 9 luglio lo spettacolo del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour

Il parterre è estremamente ricco: la Pomì Casalmaggiore, Campione d'Europa in carica e presenza ormai fissa nel 4x4, difenderà il doppio titolo del 2015 (Scudetto e Coppa Italia) con l'aiuto di Giulia Momoli, pluri-campionessa italiana di beach volley, che ricoprirà il doppio ruolo di allenatrice e giocatrice. Esordio sulla spiaggia per la Savino Del Bene Scandicci, che ha allestito una squadra straordinaria con, tra le altre, Kenny Moreno Pino, Sara Loda, Enrica Merlo e Lucia Bosetti. Ci sarà anche Bergamo, targata Openjobmetis, guidata dalla Campionessa del Mondo Paola Paggi e dall'ex coppia di beach Giulia Toti e Francesca Giogoli. Vestirà i colori della Zeta System Sommozzatori TA Soverato Pasquale Moramarco, l'allenatore più vincente della disciplina. Tornano, infine, dopo la positiva esperienza della scorsa stagione Volalto Caserta - capace nel 2015 di conquistare la Supercoppa Italiana - e myCicero Pesaro, di nuovo alla ribalta dopo il dominio indoor del triennio 2007-10.
Il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour godrà nell'estate 2016 di una ribalta mediatica straordinaria. Per la prima volta in assoluto, le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Mediaset Premium, che dopo aver coperto le fasi finali dell'ultima Champions League e riservato al volley di Serie A Femminile uno spazio di primo piano nella propria programmazione, manderà in onda le fasi finali di tutte e quattro le tappe in alta definizione, garantendo alla manifestazione una visibilità unica. Ogni domenica pomeriggio la diretta delle finali 1°-2° e 3°-4° posto su Premium Sport HD, numerose repliche - anche in chiaro su Mediaset Italia 2 -, news e approfondimenti su tutti i notiziari in tv e sul web, tra i canali Premium, TGCOM24 e Sportmediaset.it. Per trasferire nelle case degli appassionati l'atmosfera di festa e divertimento che si vivrà sulle spiagge.
Perché il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour non è solo Sand Volley 4x4, ma anche animazione e intrattenimento. Il villaggio commerciale allestito intorno ai campi ospiterà i partner dell'evento - Samsung, XS Power Drink, distribuito in esclusiva da Amway, Mediaset Premium, Beretta e non solo - e offrirà agli spettatori di tutte le età un ventaglio di attività da mattina a sera: aperitivi in riva al mare, giochi, la musica di Radio Italia, anche quest'anno radio partner ufficiale della manifestazione, l'energia delle Sweet Dolls Italia. E per chi non potrà essere fisicamente presente sui campi, l'opportunità di seguire il flusso di notizie, immagini e video su tutti i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile, con l'hashtag #LVST16 e con le novità Snapchat e Spotify. Un'esperienza davvero irripetibile.
Post a Comment