Presentato "Inter Media House" il nuovo progetto per produrre contenuti nerazzurri

E' stato annunciato oggi - nella nuova sala stampa presso il Suning Training Centre ad Appiano Gentile -  l'ultimo progetto in casa nerazzurra con l'obiettivo di portare l'Inter sempre più vicino ai tifosi.

Inter Media House sarà una casa ad hoc per nuovi prodotti di comunicazione, che porti i fan al fianco dei loro idoli, in allenamento e in partita. 

"Il mondo del calcio sta cambiando - ha spiegato l'Amministratore Delegato nerazzurro Alessandro Antonello -, le società di calcio stanno diventando sempre di più delle società di intrattenimento e delle media company. L'Inter, che il 9 marzo compirà 110 anni, è un Club con una lunga storia di successi che ne hanno fatto uno dei principali brand a livello mondiale. Vogliamo mantenere la nostra leadership in questa era di grandi trasformazioni e cambiamenti proiettando il nostro brand al di fuori del territorio italiano".
"Oggi competiamo per il tempo delle persone - ha spiegato il Chief Communications Officer Robert Faulkner - e per fare questo dobbiamo essere rilevanti creando esperienze e contenuti sempre più ingaggianti e ispirazionali per valorizzare il senso di appartenenza, la fede, che le persone hanno nei confronti del nostro Club. Per questo è nato il progetto dell'Inter Media House, che ha la grande ambizione di produrre e distribuire contenuti e servizi in ottica sempre più personalizzata. Una piattaforma multimediale che ci darà la possibilità di estendere i valori del nostro marchio dall'intrattenimento all'innovazione, dalla creatività al design".

Sempre durante la conferenza di oggi sono state presentate altre novità come Inter Officiale App e Inter Tv che prende il posto di Inter Channel con una rebrading tutto nuovo. 


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nessun commento