New Era lancia la sua prima collezione di abbigliamento dedicata all'NBA


Dopo anni di collaborazione ufficiale per i cappellini, New Era debutta con una linea di abbigliamento dedicata all'NBA.
La collezione, visibile anche nella campagna Shoot Your Style, è un richiamo alle spettacolari e frenetiche giocate delle superstar NBA attraverso un mix eclettico di capi essenziali e pezzi inconfondibili.

Capo di punta della collezione è un originale bomber che sfoggia il logo dei Chicago Bulls sul davanti e il nome della squadra serigrafato sul dorso. Un altro imperdibile capo della nuova collezione è la felpa con cappuccio con stampa camouflage. Disponibile nei colori verde oliva e nero e grigio, questo capo perfetto per tutti i giorni si caratterizza per il logo della squadra sul davanti, una tasca a marsupio e il logo New Era sulla manica.

La collezione include anche un'interessante serie di t-shirt stampate, maglie girocollo con impresso il nome della squadra, pantaloni di tuta in pile con elastico alla caviglia, tutti nei colori delle sei migliori squadre dell'NBA, per una collezione di debutto che celebra i protagonisti assoluti del basket.
L'intera collezione è già disponibile in selezionati negozi e online su www.neweracap.eu.

Nessun commento