Chloe Paquet, la tennista su OnlyFans
La tennista Chloe Paquet ha aperto un account su OnlyFans. La trentenne francese ha motivato la scelta dicendo che un utilizzo di tale piattaforma può aiutare per cambiarne la percezione.
Paquet ha aperto il suo profilo su OnlyFans anche dietro il consiglio del connazionale Alexandre Muller.
“Mi ha detto solo cose positive. Credo che il nostro utilizzo sarà un grande aiuto per cambiarne la percezione: è una piattaforma inclusiva e ci sono sempre più appassionati di sport. Per me, ovviamente, è anche un’enorme opportunità per generare un piccolo stipendio per aiutare la mia carriera”.
Attualmente però l’account della tennista non prevede un abbonamento ma una semplice registrazione per vedere i contenuti e viene utilizzato per condividere con i fan alcuni aspetti della sua vita da atleta.
“Vorrei mostrarne un po’. Penso che sia una buona idea, pubblicherò la mia vita da tennista. Voglio mostrare ai miei fan come mi alleno, voglio mostrare la mia forma fisica e chi sono prima e dopo la partita. A volte non facciamo interviste, quindi voglio mostrare come posso reagire dopo aver perso o vinto.” Ha dichiarato l'atleta francese.
Chloe Paquet si trova alla posizione numero 125 del ranking WTA e non vince nel circuito dal 4 Agosto 2024 alle qualificazioni per il WTA di Toronto.
Post a Comment