I membri del Barcellona pronti a votare il progetto "Espai Barça"

I soci del FC Barcellona saranno chiamati sabato 5 Aprile a decidere in merito al progetto di ammodernamento e ristrutturazione del Camp Nou, del Pala Blaugrana e gli altri impianti che circondano lo stadio ed il palazzetto. 

L'ambizioso progetto, chiamato "Espai Barça" costerà 600 milioni di euro, 420 saranno destinati al Camp Nou, 90 al nuovo Palau e i restanti 90 per un campo supplementare da 2000 posti, una pista di pattinaggio, una nuova area commerciale, il rinnovamento degli uffici della Masia e infine 5 mila posti auto.

Se la proposta dovesse essere approvata, i lavori dovrebbero ultimarsi nel 2021.

I soci dovranno presentarsi presso l' Auditori 1899, e non come accade di solito al Camp Nou, per esprimere il proprio voto; la sede è stata cambiata appositamente per facilitare le operazioni, garantendo così l'accessibilità a tutti.

La giornata del voto è la stessa della partita Barça - Betis, e per l'occasione il club catalano ha deciso di organizzare eventi ed attività durante tutto il pomeriggio e di garantire uno sconto del 25% sul merchandising da usufruire presso la FC Botiga. 


Nessun commento