Hublot nuovo Official Timekeeper della UEFA Champions League ed Europa League

Dopo la partnership di successo a UEFA EURO 2012, la UEFA ha annunciato che Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della UEFA Champions League per i prossimi tre anni. La collaborazione con la competizione per club più importante d'Europa rappresenta un nuovo punto di partenza nella strategia dell'azienda svizzera.

Hublot, inoltre, è fiera di presentare il nuovo tabellone del quarto uomo in UEFA Champions League per il ciclo 2015–18. Il tabellone verrà utilizzato dall'assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot e al brand 'Ultimate Stage' della UEFA Champions League.

Il design ottimizzato integra un'impugnatura ergonomica, mentre il peso del tabellone è stato calcolato accuratamente in ogni fase di sviluppo per evitare gli sforzi superflui. L'estetica dalle linee curate rende il tabellone non solo pratico, ma anche attraente, con uno stile che fonde i tratti di un tipico orologio Hublot e il marchio della UEFA Champions League. Il tabellone verrà inaugurato martedì in occasione degli spareggi di andata della competizione.

Hublot sarà anche partner ufficiale della UEFA Europa League e fornirà i tabelloni per il quarto uomo ispirati al nuovo brand della competizione. I tabelloni verranno utilizzati in tutte le partite della fase a gironi della competizione calcistica per club più grande del mondo.

A proposito dell'accordo, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events S.A., ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Hublot come partner ufficiale della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. L'azienda si adatta perfettamente alla natura prestigiosa ed esaltante delle nostre principali competizioni per club. Non vediamo l'ora di sviluppare insieme nuovi cronografi e di vedere i tabelloni del quarto uomo in azione".

Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha aggiunto: "Per Hublot è un onore e un privilegio immenso diventare partner delle competizioni più importanti organizzate dalla UEFA. Il lavoro che abbiamo già svolto insieme fa parte del legame duraturo instaurato negli anni da Hublot e dalla UEFA. In qualità di partner, abbiamo creato un articolo dal design innovativo che rispecchia la qualità di entrambi i brand".

Fonte Uefa

Nessun commento