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Infront Sports & Media porta il caffè Kimbo negli stadi di Serie A e B. Accordo con 15 società di calcio

Il caffè di Napoli investe sullo sport nazionale con l’obiettivo di entrare in tutte le case italiane e di rafforzare il legame con il pubblico degli sportivi.

Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, ChievoVerona, Hellas Verona, Palermo, Carpi, Frosinone, Empoli, Udinese e ancora Cagliari e Bari, queste le quindici squadre, tra Serie A e B, che Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, ha scelto di sostenere nella stagione calcistica 2015/2016.

Kimbo, grazie a un accordo con Infront Sports & Media, la società leader in Italia nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, sarà infatti Premium Sponsor della maggioranza delle squadre della massima serie, accompagnandole in tutte le partite previste dal calendario.

Grande l’impatto che la sponsorizzazione avrà sul pubblico dei tifosi di calcio, sia allo stadio sia alla televisione e su tutti i media sportivi, locali e nazionali: il brand Kimbo accompagnerà infatti le squadre di calcio sia sul campo che fuori dal terreno di gioco.

L’inconfondibile scritta rossa comparirà nei led a bordocampo e negli schermi degli stadi, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, sarà presente nei back drop durante le interviste dei calciatori e le dirette televisive, sarà inserito nei siti internet ufficiali delle società con un link al sito Kimbo.it.

Supportando il campionato di calcio, il brand non solo entrerà in tutte le case italiane ma sarà presente, attraverso stampa e tv, anche nei bar di quartiere dove, per definizione, le dispute calcistiche proseguono accese e partecipate, ben oltre il novantesimo minuto.

L’accordo siglato con Infront prevede inoltre che Kimbo diventi il caffè di dirigenti, calciatori e tecnici della maggior parte dei team coinvolti e fornitore ufficiale di caffè presso i centri sportivi delle squadre e le aree Hospitality, nelle tribune autorità e in quelle d’onore dei più importanti stadi italiani.

Con questo importante investimento l’azienda campana conferma e rafforza gli elementi portanti del posizionamento del brand: popolarità, alta qualità e forte legame con il consumatore.

“Il piacere che ci unisce” è quello di bere un buon caffè come quello di tifare insieme la propria squadra; essere il caffè bevuto dai campioni del calcio ribadisce l’esclusività di un caffè “per tutti ma non da tutti” e infine, l’altissima fedeltà del consumatore Kimbo è pari a quella del tifoso per i colori della sua formazione!

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