Huajin Securities title sponsor del torneo WTA di Zhuhai

Huajin Security, società di mediazione con base a Shanghai ha recentemente annunciato di aver firmato una sponsorizzazione con la WTA per finanziare il torneo di tennis Elite di Zhuhai. 
La ditta di mediazione metterà il proprio logo per l'evento. Le condizioni economiche del contratto non sono state ancora rese note.

"C’è grande entusiasmo per questa partnership in un torneo così importante e crediamo molto in questa collaborazione", ha spiegato un rappresentante della Huajin Security. "Nel 2015 Huajin Security ha cominciato il proprio cammino nel mercato. Questa partnership è perfetta perché WTA e Huajin hanno entrambe obiettivi comuni come creatività e passione".

"In questo momento stiamo continuando a lavorare per la prima edizione dell'evento. Abbiamo un stadio nuovo e alcune tra le migliori giocatrici di tennis femminile del mondo ed ora abbiamo una società dinamica come Huajin Security come nostro finanziatore. Non vediamo l'ora di costruire l’asse tra il WTA Élite Trofeo Zhuhai e Huajin Security e che questa partnership possa produrre una settimana di divertimento per le persone di Zhuhai e per il nostro pubblico”, ha dichiarato il direttore del torneo di Zhuhai Pietro Johnston.

Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento