Header Ads

Putnam Investments nuovo partner dei Boston Celtics

E' stata firmata dai Boston Celtics e Putnam Investments, una partnership pluriennale che garantirà  alla società di investimenti una visibilità senza precedenti, grazie alla presenza del logo sul campo attraverso i led, i montanti del canestro, le sedie ed una luxury lounge chiamata "Putnam Club".

Ma la novità assoluta è che per la prima volta il parquet dei Celtics sarà brandizzato proprio con il nome della società. 

Grazie all'accord le due parti creeranno sinergie di marketing da svilupparsi attraverso la fan engagement e la presenza digital.

Ma la novità assoluta è che per la prima volta il parquet dei Celtics sarà brandizzato proprio con il nome della società. 

Wyc Grousbeck, CEO nonché comproprietario dei Celtics ha detto: "sappiamo che Putman si prende cura dei propri clienti così come noi con i fan; è un piacere poter iniziare con loro questa partnership.

Soddisfatto anche Robert L. Reynolds, president e CEO di Putnam: "siamo orgogliosi di poter affiancare una società del calibro dei Celtics, grazie a loro potremmo sviluppare moltissime iniziative sia a livello locale che globale".
Sara Messina 

© Riproduzione riservata

Nessun commento