Cristiano Ronaldo nuovo ambasciatore del gruppo Altice


Il Gruppo multinazionale di telecomunicazione, Altice, ha annunciato una partnership con Cristiano Ronaldo, pallone d’oro e capitano della nazionale di calcio portoghese.
La velocità è una delle caratteristiche di Cristiano Ronaldo ma non solo, la velocità accompagna anche lo sviluppo internazionale del Gruppo Altice con la diffusione a banda larga, fibra e 4G.

Per Michel Combes, COO del gruppo Altice: "Questa partnership con Cristiano Ronaldo - CR7 - è la testimonianza di un passo in avanti per Altice. La nostra ambizione è ben capibile associando il nostro gruppo con uno dei più grandi ed importanti sportivi del mondo. Noi ci sforziamo su ognuno dei nostri mercati per incontrare le aspettative e le esigenze dei nostri clienti e per offrire loro servizi migliori, la migliore qualità, le migliori reti e i migliori contenuti ed ora... il miglior calciatore del mondo."

Le campagne pubblicitarie saranno presto visibili in Portogallo, Francia ed Israele, ma saranno adattate anche in Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Repubblica Domenicana e Stati Uniti d’America.
Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento