Header Ads

Turkish Airlines nuovo sponsor globale di UEFA EURO 2016

UEFA e Turkish Airlines sono orgogliosi di annunciare che la Turkish Airlines si è ufficialmente unita al programma commerciale di UEFA EURO 2016 come sponsor globale con diritti esclusivi a livello mondiale e che sarà la compagnia ufficiale del torneo.

Una compagnia aerea europea di prima fascia e UEFA EURO 2016 uniscono le forze per celebrare l'evento per eccellenza del calcio europeo

La UEFA e la Turkish Airlines sono orgogliosi di annunciare che la Turkish Airlines si è ufficialmente unita al programma commerciale di UEFA EURO 2016 come sponsor globale con diritti esclusivi a livello mondiale, e che sarà la compagnia aerea ufficiale dell'intero torneo.

Siglato oggi a Parigi, l'accordo di sponsorizzazione mondiale con UEFA EURO 2016 apre un nuovo capitolo nella relazione della Turkish Airlines con lo sport a livello mondiale. La compagnia aerea è orgogliosa di trasportare tifosi di tutto il mondo per supportare la propria squadra del cuore. Il calcio ha il potere di unire gente di diverse nazionalità, e in questo senso UEFA EURO 2016 è la competizione ideale per celebrare questa fratellanza. Il torneo incarna alla perfezione lo spirito della Turkish Airlines, compagnia aerea che vola in più nazioni di tutte le altre al mondo – 42 nella sola Europa.

Come parte della campagna, la Turkish Airlines svilupperà offerte esclusive, come tariffe speciali per i tifosi che vorranno recarsi in Francia, e charter riservati alle nazionali per volare dalla propria nazione e spostarsi durante la competizione. La Turkish Airlines infatti collega 22 delle 24 nazioni partecipanti e copre sei destinazioni in Francia, rendendo così la compagnia aerea il partner ideale per assicurare ai tifosi e ai giocatori un arrivo confortevole e rilassato per godersi al meglio la competizione europea.

Ilker Ayci, presidente della Turkish Airlines, ha commentato: “La Turkish Airlines ha appoggiato lo sport di tutto il mondo per molti anni perché crede fermamente nella sua capacità di unire persone di diverse nazionalità e culture. La partnership con UEFA EURO 2016 rappresenta l'opportunità perfetta per celebrare l'eccellenza del calcio europeo con i tifosi provenienti da tutto il mondo. Non vediamo l'ora che cominci la competizione e facciamo il nostro speciale in bocca al lupo a tutte le squadre!".

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha detto: “Siamo orgogliosi di lavorare per la prima volta con la Turkish Airlines nel più grande evento calcistico europeo e nel terzo più grande evento sportivo del mondo. Questo è l'appuntamento più importante nel diario di ogni appassionato di calcio, e anche noi non vediamo l'ora di fare il nostro meglio insieme alla Turkish Airlines”.

Turkish Airlines avrà i propri aerei decorati con la livrea di UEFA EURO 2016. Coprendo oltre 280 destinazioni in tutto il mondo, la nuova livrea sarà sotto gli occhi di tutti. Inoltre ci sarà una significativa presenza del marchio Turkish Airlines negli stadi durante tutte le partite della competizione.

Turkish Airlines diviene così il nono sponsor mondiale a unirsi al programma commerciale di UEFA EURO 2016. Rimane disponibile l'ultima posizione mondiale, con un annuncio atteso nelle prossime settimane. 

Fonte Uefa

Nessun commento