Header Ads

La Fiorentina ha scelto L.B.M.1911 come fashion partner ufficiale

ACF Fiorentina ha scelto L.B.M.1911, brand riconosciuto a livello internazionale come leader nel menswear sartoriale d’alta gamma, per la creazione delle nuove divise di rappresentanza, a partire dalla stagione 2015-16.

Il team Su Misura L.B.M.1911 ha trascorso tre giorni in ritiro con i giocatori a Moena lo scorso luglio e ha seguito passo dopo passo la realizzazione delle divise:il look ufficiale, studiato dagli stilisti L.B.M.1911, è composto da un completo tre pezzi, in pura lana, in una particolare nuance di blu aperto. Il tessuto, movimentato da una fantasia principe di Galles ton-sur-ton, molto fusa, è un four seasons, adatto ad essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno, ed è caratterizzato da una trama aerata e antipiega che lo rende estremamente confortevole e versatile, perfetto per viaggi e trasferte.

“Siamo davvero orgogliosi di legarci all’ACF Fiorentina, squadra simbolo della storia del calcio italiano che proprio in questi giorni ha conquistato risultati eccellenti raggiungendo la prima posizione nel Campionato di Serie A – racconta Giovanni Bianchi, AD e Responsabile Ufficio Stile L.B.M.1911 – Il nostro brand, oggi sinonimo di eccellenza sartoriale Made in Italy è fondato su valori forti e su una tradizione ultracentenaria. Per questo non potevamo non cogliere l’opportunità di essere partner dei mitici viola, una realtà prestigiosa e altrettanto ricca di storia e valore”.

“Gli abiti che L.B.M. 1911 ha confezionato si sposano perfettamente con il nostro stile. Ho visto personalmente con quanta cura abbiano lavorato i sarti del servizio Su Misura con i nostri ragazzi e ne sono rimasto particolarmente impressionato. Siamo davvero felici che un’azienda italiana dalla storia e il prestigio unici come L.B.M. 1911 entri a far parte della grande famiglia della Fiorentina” ha commentato il Direttore Generale di ACF Fiorentina, Andrea Rogg.

La squadra, allenata da Mister Paulo Sousa, porterà in campo l’eleganza innovativa di L.B.M.1911 per le due prossime stagioni sportive 2015-16 e 2016-17.

Nessun commento