Header Ads

Le Sports broadcaster esclusivo per Inter Channel in Cina




F.C. Internazionale ha annunciato nella giornata di oggi una nuova partnership con Le Sports (precedentemente LeTV), che distribuirà nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni vedrà Le Sports diventare il broadcaster esclusivo per Inter Channel sul territorio, attraverso ogni piattaforma, inclusa la televisione, il sito web e la telefonia mobile.
La programmazione di Inter Channel include le gare integrali e gli highlights delle partite dell'Inter in Serie A e Tim Cup, programmi pre e post partita, interviste esclusive con i giocatori della prima squadra, la conferenza stampa settimanale pre gara dell'allenatore Roberto Mancini e sessioni di allenamento real audio giornaliere da Appiano Gentile, oltre ad interviste di approfondimento con i giocatori, documentari sui campioni del passato, notizie e altri contenuti esclusivi. Inoltre Le Sports sarà in grado di produrre un certo numero di contenuti locali, in modo da avvicinarsi ancora di più ai 190 milioni di tifosi interisti dell'area Asia-Pacifico.
Queste le parole di Michael Bolingbroke, Chief Executive Officer dell'Inter: "Questa nuova partnership con Le Sports è un importante passo per l'Inter in Cina. Ci permetterà di mostrare i momenti più belli delle nostre partite, oltre ad altri 'dietro le quinte' esclusivi, ed entrare in contatto pienamente con i nostri sempre più numerosi tifosi cinesi. La trasmissione di Inter Channel attraverso tutte le piattaforme di Le Sports permetterà ai nostri fan cinesi di vivere ciò che si prova nel seguire l'Inter da molto vicino, aiutando allo stesso tempo il raforzamento del brand Inter".
Il Chief Executive Officer di Le Sports, Lei Zhenjian, ha poi aggiunto: "Siamo onorati di annunciare questa importante partnership con l'Inter, che è una grande squadra di calcio ed ha così tanti tifosi in Cina. Come è noto a tutti, Le Sports è anche il nuovo broadcaster esclusivo della Serie A nella Cina continentale. Sia la Serie A che l'Inter sono molto popolari sulle nostre piattaforme. Crediamo che questa partnership con l'Inter sarà di grande aiuto per la difusione e la conoscenza del Club e della Serie A in Cina"
Fonte inter.it

Nessun commento