Header Ads

Sport Business Management media partner in un convegno di diritto sportivo a Cortina d'Ampezzo


Nella bellissima cornice di Cortina d'Ampezzo, in collaborazione con A.I.A.S – Associazione Italiana Avvocati dello Sport – gli avvocati Sonia Sommacal e Sara Messina, hanno organizzato, per il 18 e 19 Marzo un convegno di diritto sportivo dal titolo La regolamentazione FIFA chiarezza o confusione ? Casi pratici e novità a confronto.

Questo convegno vuole trattare gli sviluppi normativi e giurisprudenziali avvenuti soprattutto nell'ultimo anno alla luce di riforme molto significative in ambito sportivo e nello specifico in termini di normativa FIFA. Obiettivo dell'evento è discutere ed analizzare insieme agli operatori del settore le case-history e la giurisprudenza più interessante.

L'evento, della durata di due giorni, sarà diviso in più sessioni ed un tavola rotonda a conclusione dei lavori e vedrà la partecipazioni di importanti nonché esperti relatori i quali, attraverso i loro interventi, offriranno una panoramica generale sui temi scelti ed favoriranno il dibattito.

Il convegno ha attenuto numerosi e prestigiosi patrocini tra i quali: AIAS- Associazione Italiana Avvocati dello Sport FIGC -Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIC -Associazione Italiana Calciatori, SPLPC - Sports Law and Policy Centre, AIACS - Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società, Camera Civile degli Avvocati di Belluno, Comune di Cortina d'Ampezzo, Comuni del Piave, Biasotto Vini e Spumanti e Omap.

Tra i media partners SBM – sportbusinessmanagement.it e calciomercato.com.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Belluno con 4 crediti. In fase di accreditamento presso l'Ordine dei Commercialisti di Belluno.

Questi gli alberghi convenzionati con l'evento : Hotel Des Alpes ed Hotel Venezia.

Si allega la locandina con il programma.

Per info e iscrizioni segreteria.convegno@yahoo.it  


Nessun commento