Header Ads

Il Parma Calcio 1913 riparte dagli eventi "B2C"

Il nuovo corso del Parma Calcio vuole dare una ventata di aria fresca anche dal punto di vista del marketing. Tale operazione - oltre alle consuete attività - è evidenziata nell'ultimo periodo dall'inaugurazione del "Villaggio Crociato"; ovvero un villaggio che permette agli sponsor del club di aumentare ulteriormente la visibilità, ma soprattutto di farsi conoscere a tutti gli stakeholder della città.

In merito a tale azione di marketing, Luca Carra - Direttore Generale del club -ha così commentato:" Oltre ai tifosi, quest'anno, tantissime aziende ci sono state vicine e noi vogliamo dare loro la possibilità di farsi conoscere sempre di più dal nostro pubblico".

Mattia Incannella - Direttore Commerciale della società crociata - ha fornito più dettagli dicendo:" Villaggio Crociato ha lo scopo di aumentare la permanenza all'interno dello stadio dei nostri tifosi. Saranno infatti presenti sei gazebo in Curva Nord e altrettanti in Tribuna Petitot per dare la possibilità a tutti di partecipare. Grazie al Centro di coordinamento ci sarà anche uno spazio per il merchandising del Parma. Il nostro obiettivo è aumentare l'aggregazione intorno alla squadra e “far parlare” ancora di più tifosi e sponsor. Rappresenta una delle nostre priorità. E' una prosecuzione e un ampliamento dell'iniziativa che abbiamo organizzato nel periodo di Natale".

Fabrizio Tarzia 

© Riproduzione riservata

Nessun commento