Nuovo partner commerciale per la scuderia Sauber F1 Team

Dranix - società asiatica leader nello sviluppo di tecnologie - ha firmato un accordo di partnership con il team di F1 - Sauber - per due gran premi.

Il rapporto permetterà a Dranix di mettere in visibilità il proprio brand: "AG88" durante i GP di Singapore e del Giappone. AG88 - realtà che primeggia nel mercato dei games on line - comparirà sui lati superiori della vettura e sui muri del garage dei box della Sauber durante entrambi i week end da gara.

L'annuncio è stato fatto dalla scuderia svizzera durante il GP della Cina, e in merito a tale partnership ha parlato, per essa, il team Principal, Monisha Kaltenborn, che ha dichiarato: "Garantiremo il meglio delle nostre possibilità ad AG88, per aumentare la propria brand awareness in Asia durante i week end di questi GP".

Judy Chen, Direttore Marketing di AG88, ha aggiunto: "La nostra realtà è sempre stata attenta agli accordi commerciali con società che esprimono passione, e che vogliono migliorarsi. Siamo lieti di diventare un partner di una scuderia di F1 come Sauber. La nostra collaborazione sarà caratterizzata anche dalla co-organizzazione di eventi eccitanti, e performanti ai GP di Singapore e di Suzuka".

Fabrizio Tarzia

© Riproduzione riservata

Fonte foto "formula1livepassion.it"

Nessun commento