Header Ads

Nuovo partner regionale per il Manchester City in Asia

Il Manchester City ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Astra Otoparts (società indonesiana leader nel settore automobilistico). In virtù dell'accordo la compagnia asiatica diventa  partner regionale dei "citizens".

La partnership permetterà a entrambe le parti di co-operare su diverse attività promozionali, come: pubblicità televisiva e digitale,  concorsi, che permetteranno ai fan di vincere premi legati al club, e soprattutto la creazione di prodotti co-brandizzati.

In merito all'accordo, Yusak Kristian, dirigente della società indonesiana, ha dichiarato: "Il calcio è lo sport preferito in Indonesia, indipendentemente dall'età degli appassionati. Detto ciò, questa partnership ci permetterà di aumentare la nostra brand awareness all'interno del nostro mercato, inoltre, ci consentirà di conquistare nuovi clienti".

Omar Berrada, Direttore Commerciale del Manchester City, ha aggiunto: "Siamo lieti di aggiungere al nostro portafoglio un altro partner come Astra Otaports. Insieme potremo raggiungere successi commerciali che faranno sviluppare il business di entrambe le parti, grazie all'offerta di servizi e prodotti co-brandizzati".

Fabrizio Tarzia

© Riproduzione riservata

Nessun commento