SsangYong sulle maglie della Sampdoria a partire dalla prossima partita

Una piccola novità sulle maglie blucerchiate. A partire da Sassuolo-Sampdoria, gara in programma domani, mercoledì 20 aprile al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, lo sponsor fornitore automobilistico SsangYong Motors ha deciso di anticipare i tempi rispetto all’uscita del suo nuovo modello. Dove campeggiava la scritta Tivoli – il modello di successo della casa coreana che ha contribuito a rilanciarla all’attenzione del grande pubblico e a distinguersi nel panorama automobilistico italiano – apparirà infatti la sigla XLV.

SsangYong dà così inizio alla campagna di comunicazione di XLV, che verrà presentato alla stampa a fine maggio e farà la sua prima apparizione presso il grande pubblico al Salone dell’Auto di Torino-Parco Valentino, dall’8 al 12 giugno prossimi.

Fedele allo spirito del costruttore coreano, suggellato dalla partnership con l’U.C. Sampdoria del presidente Massimo Ferrero, il motto della casa Be Different si esprime al meglio con SsangYong XLV, primo esempio al mondo di crossover wagon, nel segno delle vetture town & country degli anni passati.
I risultati importanti di SsangYong (+ 53% lo scorso anno, il marchio coreano più in crescita sul mercato italiano) non si fermano al passato ma guardano già avanti, con la convinzione di poter, grazie anche a SsangYong XLV, continuare a raccogliere i consensi sempre crescenti nel pubblico automobilistico italiano.

Fonte comunicato stampa sampdoria.it

Nessun commento