Spalding ed Euroelague rinnovano ed ampliano la partnership fino al 2021

L'azienda di prodotti sportivi Spalding ha rinnovato il contratto di partnership e fornitura di palloni con la Euroelague.
In virtù dell'accordo Spalding continuerà a fornire i palloni ufficiali per la Turkish Airlines Euroleague e la Eurocup fino al 2021.

I primi anni di collaborazione hanno portato successo e innovazione e le parti hanno convenuto di estendere ed ampliare la partnership. Con il nuovo accordo il marchio Spalding sarà presente non solo su rotor e pannelli pubblicitari dei campi da gioco ma anche sul tabellone ufficiale.

Roser Queraltó, Chief Business Development Officer di Euroleague Basketball ha commentato: "La presenza di Spalding si sente in ogni momento sui campi della Euroleague grazie ai palloni sviluppati appositamente per questo sport. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per un futuro ricco di soddisfazioni".

"Spalding è molto orgogliosa di proseguire la collaborazione con Euroleague ed Eurocup", ha dichiarato il vice presidente di Spalding Tadd Reilly. "La partnership rafforza la visione condivisa che abbiamo di continuare a far crescere il gioco del basket in Europa."

In Italia Spalding è fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico dei team Aquila Basket Trento 2013, Manital Torino e Pallacanestro Varese in Serie A maschile e Famila Wuber Schio, Fixi Piramis Torino e Gesam Gas&Luce Lucca in A1 femminile. 

La distribuzione dei prodotti Spalding sul territorio italiano è affidato a Gafler Srl.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento