Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

La Dybalamask diventa il brand del calciatore argentino

22/03/170 commenti

“Sono Paulo Dybala. Calciatore. Argentino. Cordobese.” 
Si conclude con questa frase il manifesto del nuovo sito del ventitreenne attaccante della Juventus. Nella pagina web è indicata la biografia, le ultime notizie, i brand ufficiali e una sezione attraverso cui i tifosi possono mettersi in contatto con la Joya; è strutturato in tre lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo ma nei prossimi mesi sarà tradotto anche in cinese. 
La pagina web www.paulodybala21.com nasce soprattutto dall’esigenza di avere un “hub” per tutti i canali social in cui la stella argentina è seguita da oltre 6 milioni di followers. 

Lanciato il 21 marzo (data non casuale in quanto è lo stesso numero di maglia) rappresenta una vetrina importante per mostrare il suo nuovo marchio: la Dybalamask, ripresa dalla sua famosa esultanza, che  rappresenta un simbolo, un emblema di sfida ma anche di pace.
Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata
Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website