La Dybalamask diventa il brand del calciatore argentino

“Sono Paulo Dybala. Calciatore. Argentino. Cordobese.” 
Si conclude con questa frase il manifesto del nuovo sito del ventitreenne attaccante della Juventus. Nella pagina web è indicata la biografia, le ultime notizie, i brand ufficiali e una sezione attraverso cui i tifosi possono mettersi in contatto con la Joya; è strutturato in tre lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo ma nei prossimi mesi sarà tradotto anche in cinese. 
La pagina web www.paulodybala21.com nasce soprattutto dall’esigenza di avere un “hub” per tutti i canali social in cui la stella argentina è seguita da oltre 6 milioni di followers. 

Lanciato il 21 marzo (data non casuale in quanto è lo stesso numero di maglia) rappresenta una vetrina importante per mostrare il suo nuovo marchio: la Dybalamask, ripresa dalla sua famosa esultanza, che  rappresenta un simbolo, un emblema di sfida ma anche di pace.
Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento