Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Nike insieme con Li Na lancia una nuova linea sportiva femminile per il mercato cinese

01/03/170 commenti

La Nike ha annunciato il lancio di una nuova linea sportiva femminile in onore di Li Na, famosa tennista cinese. La linea sarà venduta in Cina a partire da Mercoledì 1 Marzo. Li Na rappresenta un punto di riferimento, sia sotto il punto di vista sportivo che umano, per le giovani cinesi, sempre più interessate allo sport. 

Il brand sportivo americano vuole sfruttare la popolarità della tennista per incoraggiare l’acquisto di questa linea da parte delle sue giovani connazionali. 



La collezione comprende articoli sportivi sia per l’allenamento che per il tempo libero. Essa verrà promossa da cinque famose donne cinesi: Zhao Lina, calciatrice, Zhang Shuai, tennista, Stephanie Au, nuotatrice e le modelle Bonnie Chen e Liya Wang. 

L’obiettivo è quello di estendere i valori trasmessi dalla Li a tutti i campi di gioco, attraverso questa linea di abbigliamento.

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website