Header Ads

Eurosport rinnova la propria partnership con Speedo per la produzione della miniserie Swim2Run

Eurosport si schiera al fianco di Speedo, iconico brand leader nel mondo swimwear, per una campagna volta ad accrescere l’awareness sui benefici del nuoto all’interno di un regolare programma di allenamento fisico.

La campagna ‘Swim2Run’, una miniserie documentario in quattro episodi prodotta da Eurosport, segue il percorso di due corridori non professionisti nella preparazione alla London Marathon 2017. La tre volte campionessa britannica di triathlon, Annie Emerson, ha creato il programma di allenamento Speedo 2017 per i runner e guiderà gli allenamenti in vista della maratona dei due atleti amatoriali, Sarah Curtis (29 anni) e Kerry McCarthy (37 anni).

Lo short-form verrà trasmesso su tutte le piattaforme di Eurosport - Eurosport 1, Eurosport Player, Eurosport.com e sui canali social di Eurosport - in 51 mercati europei, con il primo episodio già disponibile on air e on line e l’ultimo previsto per il 3 maggio. Per il prossimo episodio l’appuntamento è fissato per il 9 aprile.

Viviane Paxinos, Vice President Advertiser Partnerships di Discovery Networks International afferma: “Brand innovativi del calibro di Speedo vogliono andare oltre una tradizionale campagna consumer per coinvolgere e creare delle conversazioni significative con i propri clienti. Il rinnovo della partnership testimonia la nostra abilità nel produrre contenuti creativi e strategici su misura per inserzionisti e sponsor.”

Ashley Cooper, Head of Marketing di Speedo International, aggiunge: “Siamo lieti di portare questa miniserie sugli schermi di Eurosport. Siamo convinti possa appassionare tutti gli amanti del fitness, mostrando la differenza che il nuoto può fare all’interno di un regolare programma di allenamento”.







Nessun commento