New York Sport Events: evento internazionale per giovani e studenti completamente dedicato allo sport

Se la tua passione è lo sport, Giovani nel Mondo ti offre un’occasione imperdibile.
Vola a New York e vivi un’esperienza unica, confrontandoti con le migliori realtà in ambito sportivo.
In una sola settimana potrai intraprendere un viaggio alla scoperta della storia passata, presente e futura dello sport Americano. 
Candidati e non perdere questa fantastica esperienza negli States.

Il New York Sport Events (NYSE) è il primo evento internazionale per giovani e studenti completamente dedicato allo sport, un’opportunità unica per approfondire lo sport a tutto tondo. L’evento infatti costituisce un’occasione importante di approfondimento di tutti gli aspetti dello sport da quello atletico, alla comunicazione sportiva e giornalismo di settore fino al management e marketing sportivo.
I partecipanti infatti avranno la possibilità di incontrare dirigenti ed atleti delle migliori società sportive professionistiche di New York, i team sportivi delle principali università e college americani nonché numerosi giornalisti e operatori del settore.

Requisiti: Studente regolarmente iscritto alle Università Italiane
Costi: €1400 + Tasse Aeroportuali (le tasse aereoportuali ammontano di solito a circa 300 euro, l’esatto importo sarà comunicato entro 30 giorni dalla partenza). Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione o in 2 tranche.

Guida all’application.
Per candidarsi, gli interessati, dovranno compilare il form sulla home page del sito, questa prima application è soltanto una manifestazione di interesse, una volta compilata ogni candidato riceverà il link al form di registrazione finale e di conferma per procedere al pagamento parziale o totale della quota di adesione.


Link Utili:

Contatti:
New York Sport Event
info@newyorksportevents.com
Giovani nel Mondo
info@internationalcareersfestival.org










Nessun commento