Header Ads

King Of Truffles protagonista al Trofeo Fourballs 2017 a sostegno della “Divento Grande Onlus”

Sabato 10 e Domenica 11 Giugno è andata in scena la sesta edizione del Trofeo Fourballs 2017, prestigioso evento golfistico in programma  presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta, uno dei più antichi e rinomati in Italia.

Per la seconda volta il Trofeo si è svolto su due giornate con formula 4 p.l.m.: 18 buche di golf a sostegno dei ragazzi autistici della “Divento Grande Onlus”, associazione di padri di persone affette da autismo.

Dopo il successo ottenuto nel Fourballs 2015, la King of Truffles di Edmondo Angelaccio, azienda leader nella selezione e fornitura di tartufo a location, strutture di lusso e Club, ha deciso nuovamente di essere al fianco di un evento benefico a sostegno dei più bisognosi.

L’azienda molisana, insieme ad altri partner, ha accolto partecipanti e pubblico al termine delle 18 buche al Party Fourballs: Perle e Carpaccio di tartufo, crostini con Delizia al tartufo bianco, formaggi ingentiliti da miele al tartufo e altre prelibatezze della King of Truffles sono stati degustati e apprezzati a fine gara a bordo piscina.

Durante il Party si è tenuta un’asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore della “Divento Grande Onlus”.

Nessun commento