“2 Sport 1 Passione”: Partnership tra Fc Bari e New Mater Volley


I calciatori Salvatore D’Elia e Alessandro Berardi e i pallavolisti Giorgio De Togni e Fernando Garnica hanno presentato alla stampa l’iniziativa che lega le due società.

L’accordo prevede che gli abbonati biancorossi e i possessori dei singoli biglietti, possono usufruire di uno sconto per assistere alle partite della New Mater Volley, pagando solo €5,00. L’iniziativa volta a riempire il Palaflorio di Bari, palazzetto da 5000 spettatori, è una grossa occasione anche per lo sponsor comune delle due società, ovvero, Sita Sud. La società che si occupa del trasporto passeggeri su gomma, avvierà una serie di iniziative con la collaborazione comune della Fc Bari e della squadra di Castellana Grotte che milita in A1.

Alessandro Berardi, portiere biancorosso, ha così commentato:” Siamo contenti di accompagnare una squadra di A1 in questa fantastica iniziativa. Questa è un’opportunità per far vivere a Bari, e ai tifosi baresi, l’atmosfera del massimo campionato di volley”.

Il capitano della New Mater Volley, Giorgio De Togni, ha aggiunto:” una grandissima occasione, un gemellaggio che tutti gli sportivi non possono perdersi. La Fc Bari e la New Mater proporranno sicuramente un week end di spettacolo e speriamo gioie per le due tifoserie. Sarebbe bello ricreare la stessa atmosfera del Palagrotte a Bari, certo è più complicato ma avere la stessa bolgia al Palaflorio con quasi 5000 persone sarebbe davvero uno spettacolo”. 

Domenico Abiusi 
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento