Header Ads

adidas Football lancia la collezione Paul Pogba Capsule Collection Stagione II


adidas Football ha collaborato, ancora una volta, con Paul Pogba per lanciare la seconda stagione della collezione adidas Football x Pogba Capsule Collection. Il range propone lo stile famoso di Pogba, sia su e fuori campo, che usa toni terreni per rappresentare le sue radici africane e l'inclusione di un modello classico del camouflage desertico.

La gamma comprende due versioni street, i PP ACE 17+, caratterizzati da una stampa meravigliosa del camouflage del deserto. Entrambe dispongono di tecnologia BOOST per il massimo ritorno dell'energia su qualsiasi superficie.

La collezione va ben oltre le sneaker, compresi i capi e gli accessori per un look streetwear completo. I pezzi di standout includono una nuova giacca beige e bomber d'oro, uno zaino elegante e una speciale maglia "Paris", caratterizzata da una stampa desertica con carattere grassetto riflettente sul davanti. La gamma comprende anche altri pezzi come un berretto, pantaloni, pattini e una sfera di firma.

Per celebrare il lancio della gamma, adidas Football e Pogba hanno lavorato per un nuovo film che dà un'idea del mondo creativo del centrocampista del Manchester United. Mostra gli ispiri di Pogba su e giù per il campo e lo vede dimostrare la sua creatività come designer, calciatore e ballerino, tutti impostati su un brano contemporaneo "GQOM", prodotto specificamente per questa collezione.

Il film, come la collezione, celebra la piena portata della creatività di Pogba e può essere visto qui:




Paul Pogba Capsule Collection Stagione II sarà disponibile per l'acquisto in store fashion come KITH NY. Sarà anche disponibile su adidas.com/pogba_collection, adidas a Parigi, Londra, Mosca, Pechino, Shanghai, New York, Manchester, Sao Paulo, Dubai, Bogotà, Santiago e Tokyo.

Nessun commento